- Questo evento è passato.
SonoraMente
15 Maggio 2016 @ 20:30 - 22:00
€20
Il battere ritmico del tamburo per accedere a stati di coscienza superiori;
Il lento ritmo del respiro per il rilascio di vecchie tensioni emotive;
Il Canto del Cuore per lasciare spazio ai nuovi racconti dell’Anima.
Un Viaggio Sonoro attraverso l’uso della voce naturale, del respiro profondo , del ritmo trascendentale, dell’ascolto sensoriale e della visualizzazione creativa per RiAccordare (mettere nuovamente in accordo) i nostri corpi: fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Un massaggio sonoro attraverso il Canto del Cuore e il suono del Tamburo Medianico che rigenera, libera dalle tensioni, rilassa il corpo, calma la mente, dona pace, porta forza e guarigione.
Conduttori
Laura Schmidt – Canto Naturale, Tamburo Medianico , tecniche di Respiro, tecniche di visualizzazioni.
Emanuele Le Pera – Tamburo Medianico, Strumenti Sciamanici, Gong.
Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo, di portare una bottiglietta d’acqua (bere è fondamentale nelle pratiche di rilascio delle tensioni psico-emozionali) e una copertina per coprirsi in caso di abbassamento della temperatura corporea (possibile reazione all’avvenuto rilassamento).
Domenica 15 Maggio 2016 dalle ore 20,30 alle 22,00
prezzo d’ingresso promozionale 20€ a persona
Laura Schmidt
Ha cantato professionalmente per più di venticinque anni e ciò è stato sicuramente uno dei punti fondamentali per i suoi successivi studi nel campo delle terapie vibrazionali. Il suo grande interesse per le filosofie orientali, la spiritualità, la meditazione e la ricerca interiore l’hanno spinta negli anni a studiare e ad approfondire diverse discipline tra le quali lo shiatsu, la medicina ayurvedica, la medicina cinese, la suonoterapia, la psicologia, la conoscenza del sistema dei chakra, lo studio comparato delle religioni e tutto ciò che l’aiutasse a comprendere meglio il funzionamento energetico-vibrazionale della vita, di se stessa, dell’altro e delle vere cause del male-essere.
Negli ultimi anni ha dedicato gran parte della sua attività alla ricerca e allo sviluppo di tecniche e metodi vibrazionali efficaci ma allo stesso tempo semplici e facili da utilizzare in campo terapeutico, avendo avuto, nel tempo, modo di verificare l’efficacia di tali metodi.
Nel 2011 sono nati i primi corsi per condividere con altri i metodi e le tecniche vibrazionali da lei sviluppate: il Metodo Resonance® (metodo di auto-consapevolezza e di auto-guarigione), la Suonopuntura Vibrazionale® ed il Canto Naturale.